Dove Userò i Big Wipes?

Una grande quantità di sostanze di uso quotidiano sono classificate come pericolose per la salute: adesivi poliuretanici, schiume uretaniche, miscele epossidiche, molte vernici e solventi, solo per citarne alcuni.

Il grande vantaggio dei Big Wipes è che essi rimuovono una grande varietà di prodotti che non vengono generalmente rimossi con il lavaggio con i normali liquidi lavamani. E sono immediatamente disponibili nella loro confezione, quando lo sporco aggressivo o il liquido irritante hanno sporcato le vostre mani e siete in cantiere o in officina senza la possibilità di andare a lavarvi. Anche la rimozione del silicone dalle mani, dagli attrezzi e dalle superfici non è più un problema con Big Wipes.

Controllo dell’Esposizione

Quando l’attività non consente ragionevolmente di evitare il contatto della pelle con sostanze irritanti, l’uso dei Big Wipes Industrial e Industrial+ può diminuire in modo significativo il rischio mediante la costante pulizia delle mani durante il lavoro. Essendo più efficace della carta, degli stracci e dei metodi simili comunemente usati, Big Wipes può essere usato frequentemente per rimuovere le morchie più in fretta e senza irritare la pelle.

Il Sudiciume non irrita più

Anche le sostanze classificate come non irritanti non sono necessariamente sicure se lasciate a lungo sulla pelle. Le etichette di molti prodotti richiedono di lavare le mani dopo l’uso o di rimuovere eventuali schizzi nel minor tempo possibile.

Se usati regolarmente durante una giornata lavorativa i nostri panni umidi Big Wipes tengono le mani più pulite dalle morchie aggressive, dagli adesivi, dai sigillanti e dalle vernici, riducendo di conseguenza il rischio di irritazione.

Minore Irritazione da Lavaggio

Spesso sono proprio i frequenti lavaggi con le paste o i liquidi lavamani che causano irritazione, e l’uso troppo frequente e prolungato può causare dermatiti. Il rischio è completamente azzerato con i Big Wipes dermatologicamente testati, la cui formulazione è stata arricchita con Aloe Vera e Vitamina E per rispettare la pelle.